Natale in musica al Psaumide

E’ piacevole e attesa tradizione dell’Istituto Comprensivo “Psaumide di Camarina” apprestarsi al Natale con iniziative e attività vissute all’insegna della gioia e della condivisione.

Gli alunni dei tre ordini hanno il piacere di augurare un sereno Natale alle famiglie, alle autorità cittadine e alla cittadinanza tutta, attraverso delle iniziative preparate sotto la guida dei loro docenti.

Di seguito il calendario delle iniziative natalizie:

In…canto di Natale Concerto dell’Orchestra dell’I. Comprensivo “Psaumide di Camarina”  presso la Chiesa San Giovanni Battista 16 Dicembre ore 20:00.

3^ Edizione della Fiera del Dolce SOLIDALI PER …. “Da soli si va più veloci…ma insieme si va più lontani” presso la Scuola dell’Infanzia17 Dicembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Concerto di Natale classi della Scuola Secondaria (prof. Farini) presso i locali della scuola secondaria 18 Dicembre alle ore 17:30.

Prof.ssa Franca Maria Branca