Area Famiglie e Studenti

Piano Triennale dell’Offerta Formativa
Orario Scolastico, classi e Docenti assegnati
Calendario Attività
Albo d'oro: eccellenze e Studenti meritevoli
Comunicazioni per Famiglie e Studenti
Piano annuale attività Docenti
Documenti per conoscere la scuola di base
Spazio Studenti
Invalsi

Area Docenti

DOCENTI E PERSONALE ATA

Circolari del Personale
Comunicazioni esterne
Archivio buone pratiche
Graduatoria Personale Docente
Graduatoria Personale ATA
Scadenziario
Normativa Personale
Valutazione del Sistema
Autovalutazione d'istituto

Per consultare questi contenuti, accedi all'Area Riservata Docenti e Personale ATA cliccando qui

Utilizzo del sito

In nessun caso l'Istituto Comprensivo Psaumide di Camarina di Santa Croce Camerina (RG) potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

l'Istituto Comprensivo Psaumide di Camarina di Santa Croce Camerina (RG) non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. L'istituto non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L'istituto non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Privacy

l'Istituto Comprensivo Psaumide di Camarina di Santa Croce Camerina (RG) garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy come meglio specificato nella sezione Privacy. Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali, segnalazione di errori nella visualizzazione e nella composizione delle pagine ecc..) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare i diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere. In ogni caso non potrà essere attribuita all'istituto alcuna responsabilità sul contenuto dei messaggi stessi.

Download

Gli oggetti, prodotti, i file presenti, in questo sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono disponibili liberamente e gratuitamente alle condizioni stabilite dal titolare (vedi licenza d’uso). L'istituto non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari. Pertanto, l'istituto invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici

L'Istituto Comprensivo Psaumide di Camarina di Santa Croce Camerina (RG) non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Non è quindi responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.